jump to navigation

Venezia di notte, tra luci e magia 28 aprile 2011

Posted by Lions Club Trieste Europa in News.
Tags: , , , , , , , , ,
trackback

Invito del Governatore Fabio Feudale

Il Governatore Fabio Feudale invita Soci e familiari a partecipare sabato 21 maggio 2o11 alla minicrociera fluviale-lagunare dalla Conca di Portegrandi fino a Venezia, dove “tra luci e magia” seguirà a bordo una cena nello splendido bacino di San Marco.

Venezia by night

Lo scopo dell’iniziativa è unire i Soci Lions dei distretti 108 Ta1, Ta2 e Ta3 per raccogliere fondi da indirizzare all’acquisto delle protesi per i bambini di Haiti.

Maggiori informazioni sul sito distrettuale.

Ci fa piacere pubblicare di seguito l’invito del nostro Governatore.

Carissimi Soci,

scrivo ancora una volta a voi tutti per segnalare una proposta che merita la vostra attenzione per la serietà del service al quale è dedicata e per la qualità della stessa.

Il service è quello che ho promosso tutto l’anno assieme ai Governatori Marco Gibin Ta1 e Dario Nicoli Ta3: “Una protesi per ogni bambino amputato di Haiti”.

Siamo in fase operativa e le prime 115 protesi di Ta1, Ta2, Ta3 sono state spedite via mare ad Haiti due settimane fa e sono attese da altrettanti haitiani ai quali saranno applicate presso le due strutture ospedaliere che le riceveranno.

Abbiamo raccolto nel nostro Distretto fino ad oggi oltre 45000 euro e non è ancora finita: più di una decina di altre attività o si sono appena concluse o sono in cantiere a cura dei Club di Motta di Livenza, Pieve di Soligo Host, Pordenone Host, Porcia, Belluno San Martino, Susegana, Grado, Trieste Host, Medio Tagliamento, San Daniele, Tarcento, Venzone, Leo Gorizia…. Contiamo di arrivare a 60000 euro.

Un risultato straordinario che consentirà al nostro distretto di dare una rinnovata speranza di vita a 120 haitiani e di contribuire inoltre alla formazione per 18 mesi di due giovani di Haiti che si specializzeranno in infermieristica presso il Foyer Saint Camille dei Padri Camilliani a Port au Prince, per dare continuità di assistenza alla loro gente.

Non rallentiamo la solidarietà ad Haiti!

Leggete quindi la proposta della minicrociera nella laguna di Venezia con visita alle fortificazioni della Serenissima e cena a bordo nel bacino di San Marco al costo di 65 euro a persona.

Un abbraccio,

Fabio Feudale

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: